Altre viste

Cantina d'Isera 1907 Extrabrut Trentodoc

Prodotto Terminato

Prezzo di listino: 19,50 €

Special Price 15,90 €

Nella pulizia gusto-olfattiva si lascia spazio a sensazioni che il lungo tempo di maturazione sui lieviti producono nell’appassionato cultore. Il prodotto si propone all’insegna della ricerca della proporzione tra profumi vegetali e speziati delicati con gusti lunghi, persistenti e avvolgenti.

Descrizione prodotto

Dettagli

Il Trentodoc Extra Brut Cantina d'Isera 1907 è prodotto dalle più pregiate uve Chardonnay coltivate sulle colline di Isera.

E' un Trento- doc immediato, che lascia ampio spazio di interazione tra gusto, olfatto e territorio.

La continuità dello stile del nostro Trentodoc è proprio l'espressione delicata e rispettosa dell'azione del terroir di origine delle uve con il tempo di affinamento che produce un vino dalle sensazioni nitide, pulite e particolarmente piacevoli.

La godibilità del prodotto è assicurata dalla ricerca dell'equilibrio tra i profumi minerali e di frutta candita mescolati alla crosta di pane supportati da una bolla fine, lieve, continua.

Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni

Abbinamenti Un Trentodoc da gustare come aperitivo, accompagnato al Formaggio Grana Trentino, e perfettamente in grado di sostenere con grande piacevolezza tutto il pasto.
Capacità 0,75 l Champenoise
Affinamento su lieviti 30 mesi
Caratteristiche Organolettiche Il prodotto si propone all’insegna della ricerca della proporzione tra profumi vegetali, e speziati delicati con gusti lunghi, persistenti e avvolgenti; il tutto supportato da una bolla fine.
Zucchero Extra Brut (0-6 g/l)
Sboccatura 2016
vitigno 100% Chardonnay
Gradazione 12,5°