Altre viste

Letrari +4 Rosè Trentodoc

Prodotto Disponibile

Prezzo di listino: 39,90 €

Special Price 34,90 €

Se stai cercando un rosè di qualità eccelsa lo hai trovato.
L'arte di Letrari crea con uno speciale cuvée di Chardonnay e Pinot Nero, un prodotto che farà innamorare chiunque lo berrà.
Il nome ha un duplice significato: sta ad indicare i mesi di maggior invecchiamento rispetto al disciplinare (28 mesi rispetto ai 24), ma è anche un segno d'amore per la nuova generazione della famiglia, tutta in rosa.
Una bollicina dal colore rosa antico, per un aperitivo elegante e raffinato, ottimo con i crostacei ed a tutto pasto.

Descrizione prodotto

Dettagli

La speciale cuvèe di Pinot Nero vinificato con breve contatto sulle bucce e Chardonnay dona a questo TRENTODOC Rosè un carattere equilibrato e morbido, che esprime la levigatezza del suo tocco e la dolcezza dei suoi profumi e del suo sapore. Si presenta con colore rosa antico, delicato e brillante. Bouquet fine ed elegante con note di piccoli frutti rossi. Al palato suadente ed elegante, pulito e vellutato, con sentori delicati di spezie e confettura di fragole e ciliegie. Elegante e raffinato come aperitivo, ottimo con i crostacei e a tutto pasto

Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni

Abbinamenti Elegante e raffinato come aperitivo, ottimo con i crostacei e a tutto pasto.
Capacità 0,75 l Champenoise
Affinamento su lieviti 48 mesi
Caratteristiche Organolettiche Si presenta con colore rosa antico, delicato e brillante. Bouquet fine ed elegante con note di piccoli frutti rossi. Al palato suadente ed elegante, pulito e vellutato, con sentori delicati di spezie e confettura di fragole e ciliegie.
Zucchero Brut (0-12 g/l)
Sboccatura 2017
vitigno Pinot Nero e Chardonnay
Annata 2009
Gradazione 12,5°