Spedizioni

 

I tempi medi di consegna sono 2/3 giorni lavorativi dal momento della spedizione.
Gli ordini vengono evasi entro il giorno lavorativo successivo al completamento dell'ordine (ricezione ordine completo di tutti i dati necessari e relativo pagamento). 

BOLLICINE DEL TRENTINO  prepara la merce contenuta nell’ordine che viene affidata al Corriere SDA EXPRESS COURIER in apposito buste iimballo sicuro ed idoneo al trasporto delle bottiglie.

Le consegne ai corrieri vengono effettuate nei giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì, non festivi.

Il corriere utilizzato per le spedizione è SDA EXPRESS COURIER S.P.A. 

I nostri corrieri consegnano in 36-48 ore lavorative a seconda della reperibilità dell'indirizzo del destinatario (per le isole e la Calabria possono volerci fino a 96 ore). I tempi sono da considerarsi comunque indicativi poiché possono subire variazioni per cause di forza maggiore, per condizioni disagiate di traffico e viabilità, per scioperi o per atto dell'Autorità.

A spedizione avvenuta il Cliente riceverà una mail contenente il codice di tracciatura o il link dove poter seguire la spedizione on-line.

Per le spedizione a mezzo corriere è obbligatorio fornire un numero telefonico valido (fisso o portatile) nelle informazioni di contatto.

E' consigliato indicareun indirizzo dove è sempre presente qualcuno per il ritiro, ad esempio un ufficio od un negozio di fiducia.

Al momento della consegna della merce da parte del Corriere il cliente è tenuto a controllare che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o alterato. In caso di qualsiasi dubbio accettare il pacco unicamente segnando sul cedolino "con riserva di verifica" e/o contattandoci immediatamente.

Una volta sottoscritto il documento di trasporto del Corriere il Cliente non potrà più opporre alcuna contestazione circa quantità e qualità di quanto ricevuto.

Ogni eventuale reclamo relativo alle consegne dei prodotti e alle loro caratteristiche al momento della consegna dovrà essere segnalato a BOLLICINE DEL TRENTINO  all'indirizzo info@bollicinedeltrentino.it

Prodotti danneggiati o mancata corrispondenza dei colli: eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli devono essere immediatamente contestati al Corriere, apponendo la dicitura "ritiro con riserva" sul documento d’accompagnamento del Corriere e debbono essere altresì denunciati immediatamente a BOLLICINE DEL TRENTINO .
Ritardi di consegna: I reclami potranno essere inoltrati entro 6 giorni dal mancato ricevimento rispetto al giorno previsto per la consegna, all'indirizzo info@bollicinedeltrentino.it