Specializzati in spumanti metodo classico del trentino

Cerca
Spedizione GRATUITA per ordini a partire da 90€

Redor Riserva Trentodoc

Codice: 10 Categorie: , Cantina:
Questo prodotto è esaurito. Scorri la pagina e cerca i prodotti simili.

REDOR BRUT RISERVA 2008 TRENTODOC
Quando si parla di Mezzolombardo e di Piana Rotaliana il pensiero non può che andare al Teroldego, vino rosso principe della zona e che qui trova la sua più alta espressione.
L’importante realtà sociale della Cantina Rotaliana ha aggiunto alla sua produzione, dal 2000, due spumanti Trentodoc di livello assoluto : Il Redor Brut ed il Redor Riserva Brut.
Se uniamo 80 anni di tradizione e di eccellenza enologica ad una materia prima di eccellente qualità, proveniente dalle valli trentine più fresche e soleggiate… beh.. il risultato non può che essere sorprendente.
Il Redor Riserva, composto da uve 70% Chardonnay e 30% Pinot Nero riposa per 60 mesi sui lieviti e combina freschezza e mineralità, a note dolci, gusti setosi e lieve tostatura.
Una bollicina di lusso, una bollicina d’oro !
Salute!

Decrizione: Redor Riserva Trentodoc

Ottenuto dal matrimonio tra uve chardonnay e pinot nero, combina freschezza e mineralità, a note dolci, gusti setosi e lieve tostatura. In questa nostra personale interpretazione del Trentodoc, decisa e dominante è la struttura del pinot nero sui sentori più fruttati e floreali dello chardonnay.

[cusrev_reviews]